BEAM SRL

Da oltre 30 anni Beam si occupa a 360° della protezione dell’uomo sul lavoro. Fin dal 1975, anno di fondazione dell’azienda, siamo specializzati nella commercializzazione di dispositivi di protezione individuale, materiale di sicurezza ed antincendio, dal 1981 siamo anche produttori di segnaletica aziendale, direzionale, stradale, cantieristica e segnaletica personalizzata per soddisfare ogni specifica esigenza del cliente.

La capacità di evadere in tempi brevi le richieste più diversificate, l’attenta scelta dei prodotti offerti e la vasta gamma di articoli disponibili, la collaborazione con produttori di primaria importanza nel settore, il personale giovane e dinamico, il servizio affidabile e puntuale, la flessibilità e la solidità della nostra struttura hanno creato nel tempo le premesse per una crescita costante dell’azienda, realizzata grazie al riconoscimento sempre maggiore da parte dei nostri Clienti.

Nel corso degli anni infatti abbiamo consolidato la nostra posizione sul mercato con l’acquisizione di oltre 8000 Clienti operanti nei più diversificati settori quantitativi BEAM ha fatto corrispondere un’eguale attenzione al profilo della qualità, ottenendo nel 2002 il traguardo della certificazione del proprio sistema qualità secondo la norma UNI EN 9001:2000.

La soddisfazione del Cliente e la protezione dell’uomo sul lavoro rappresentano da sempre i primari obiettivi aziendali, che si traducono nella frase che ci contraddistingue:

PROTEGGERE È IL NOSTRO MESTIERE