Servizi al cliente

Con l' obiettivo di offrire un supporto sempre più ampio e conforme alle sue esigenze le presentiamo tutti i servizi che Beam S.r.l. è in grado di offrirle.


SISTEMI E DISPOSITIVI ANTICADUTA

  • Valutazione di fattibilità per le realizzazione di sistemi anticaduta fissi e mobili, analisi e compilazione delle procedure di accesso, movimentazione ed evacuazione in quota, soluzioni per spazi confinati.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria dei DPI anticaduta e linee vita.
  • Addestramento all’uso dei dpi forniti con corsi specifici a tutti i livelli.

PROTEZIONE VIE RESPIRATORIE

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria di semimaschere, maschere, autorespiratori, sistemi elettroventilati ed assistiti.
  • Siamo centro e officina autorizzata dei prodotti distribuiti, e siamo autorizzati a svolgere l’addestramento all’uso e formazione sui limiti di utilizzo.
  • Validazione dei dispositivi per la protezione delle vie respiratorie monouso e riutilizzabili con FIT TEST qualitativo o quantitativo.

PROTEZIONE ARTI SUPERIORI

Attraverso un’attenta verifica sul campo da parte di personale esperto e competente, tenendo in considerazione le condizioni lavorative e le esigenze del personale, si selezionano le tipologie di prodotti più adatti a svolgere le mansioni in tutta sicurezza, indicando i guanti più adatti alle Vostre esigenze con l’analisi di tutte le sostanze con cui si viene a contatto.

PROTEZIONE DELL’UDITO

  • Programma completo di conservazione dell’udito con la misurazione dell’esposizione.
  • Supporto nella scelta del dpi più idoneo e addestramento all’uso.
  • Validazione dei dpi utilizzati con verifica dell’idoneità degli stessi mediante strumenti di analisi individuale.

LOCKOUT / TAGOUT

Master Lock Services è un programma al Vostro fianco durante il processo di analisi, pianificazione ed attuazione di procedure di isolamento ed identificazione.
L’intervento del nostro team di esperti in soluzioni Lo/To assicura la realizzazione di un programma ad hoc che risponda in pieno alle esigenze di qualsiasi tipo di stabilimento, in qualunque settore.
Il programma completo si sviluppa attraverso attività di audit, scrittura, pianificazione ed attuazione di apposite procedure visuali, verifica dell’efficacia e training agli operatori, in modo da poter implementare soluzioni Lo/To chiavi in mano, che siano efficienti ed efficaci.